Isola Di La Maddalena - Sardegna

Proponiamo ai nostri ospiti diverse soluzioni abitative per trascorrere al meglio le proprie vacanze sull'isola di La Maddalena, nel Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena in Sardegna.
Tutti gli appartamenti si trovano sull’Isola principale dell’Arcipelago della Maddalena e sono il luogo ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in ambiente esclusivo e tranquillo alla scoperta del suo mare cristallino e delle sue tradizioni.
Disponiamo di appartamenti di varie tipologie; per saperne di più, vai alla sezione APPARTAMENTI dove troverai per ogni appartamento le foto e una descrizione.

Informazioni sull'isola Di La Maddalena

L'Arcipelago di La Maddalena è formato da un gruppo di isole e si trova a nord-est della Sardegna tra la Sardegna e la Corsica, al largo della costa Smeralda. Tra le più importanti, La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Budelli, Santa Maria, Razzoli, Spargi, oltre ad altre più piccole: se ne contano in totale oltre 60 fra isole e isolotti di natura granitica, per un totale di 180 km di coste, un decimo dell'intera costa sarda.
L'Arcipelago di La Maddalena, è un parco geomarino che comprende tutta l'area marina dell'Arcipelago di La Maddalena e include anche quella terrestre, ovvero tutte le isole e gli isolotti appartenenti al territorio del Comune di La Maddalena.
Rappresenta un complesso strettamente interdipendente di mare e terra e costituisce uno dei paesaggi considerati tra i più suggestivi del mondo per morfologie, paesaggio vegetale, mare e biocenosi marine, anche a ragione della sua collocazione geografica nello stretto di Bonifacio, punto di divisione e raccordo del più vasto sistema insulare sardo-corso. La geomorfologia del territorio è caratterizzata da rocce di natura granitica, le cui forme costituiscono veri e propri monumenti naturali.

© 2019 LUDI S.R.L.S. | P.IVA: 02663190904 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA SS-194354